Fornitura di servizi a contenuto innovativo in ambito welfare aziendale e sociale

bh_AVVISO_GESTORI SERVIZI E WELFARE.png

 

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri è interessato a stipulare una convenzione con Società erogatrici di servizi di welfare aziendale e sociale, che consenta agli iscritti di tutti gli Ordini territoriali degli ingegneri, ai loro familiari, dipendenti e collaboratori, nonché ai dipendenti del Consiglio stesso e dei 106 Ordini territoriali, di poter fruire di tali servizi a costi agevolati rispetto a quelli normalmente applicati sul mercato.

La fruizione potrà avvenire, a mero titolo di esempio, tramite erogazione di buoni (food e non food) in forma cartacea e/o elettronica, oppure con erogazione di una card multiservizi da utilizzare presso centri convenzionati, ecc.

La convenzione sarà stipulata con il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, e tramite esso sarà estesa ai 106 Ordini territoriali italiani. Non dovrà prevedere alcun costo a carico del Consiglio Nazionale né dei singoli Ordini territoriali.

Le Società erogatrici che fossero interessate sono pregate di inviare un’esplicita manifestazione di interesse, esclusivamente tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31 marzo 2017.

Allegato:
Invito a manifestare interesse