CONVENZIONE CNI-UNI 2017

BH_Accordo_CNI_UNI_2017.jpg

Sottoscritta la nuova convenzione CNI-UNI 2017, per la consultazione delle norme tecniche a tariffa agevolata a favore degli ingegneri iscritti agli ordini territoriali aderenti alla convenzione, mediante la quale gli iscritti degli Ordini aderenti possono ottenere un abbonamento personale per la consultazione delle norme tecniche al prezzo agevolato di € 50,00 + Iva, si comunica che dal 1° luglio 2017 i nuovi abbonamenti avranno la durata di 12 mesi dalla data della sottoscrizione, anziché scadere tassativamente alla fine dell’anno solare (31 dicembre).

Il prezzo resta invariato. Diventa quindi più flessibile (e più efficiente dal punto di vista economico) la soluzione individuata per garantire a tutti gli ingegneri iscritti agli Ordini la piena accessibilità allo “stato dell’arte” definito dalle norme UNI e svolgere così la professione con tutti i supporti più utili.

Per sottoscrivere l’abbonamento è sufficiente collegarsi al link: 
http://store.uni.com/magento-1.4.0.1/unisubscription/cni/
e seguire le istruzioni; è possibile scaricare previamente un breve manuale operativo in formato pdf, la lettura del quale sarà di aiuto per velocizzare le operazioni di registrazione e pagamento online.