EBSCO-CNI Consultazione Banche dati di Ingegneria

BH_ EBSCO_CNI_2017_02.png

 

PER ACCEDERE AL SERVIZIO È NECESSARIO EFFETTUARE IL LOGIN (*)
E CLICCARE SU  SERVIZI CONVENZIONI.png servizi e convenzioni

EBSCO Information Services in accordo con il Consiglio Nazionale degli Ingegneri è lieta di offrire a tutti gli ingegneri iscritti un periodo di prova gratuito (scadenza 31 Gennaio 2018) alle seguenti banche dati di ingegneria:

Engineering Source 
Engineering Source offre oltre 1.600 titoli in testo completo di ingegneria, informatica e aree attinenti.

Ebook Engineering Collection 
EngineeringCore contiene oltre 5.700 titoli che coprono tutti gli aspetti dell'ingegneria, inclusi biotecnologia, ingegneria civile, ingegneria elettrica, ingegneria aerospaziale, robotica, scienze energetiche, sicurezza industriale, gestione dei progetti e altro ancora. I professionisti possono ampliare le proprie conoscenze in ambito ingegneristico per supportare decisioni future, semplificare la progettazione e implementare pratiche ottimali industriali.

Energy & Power Source 
Energy & Power Source è un esauriente database a testo completo con oltre 420 risorse in full text inteso a soddisfare la necessità di informazioni delle industrie del settore energetico a tutti i livelli.

STM Source 
STM Source è un importante database diretto principalmente a soddisfare le necessità in campo di ricerca e sviluppo. Questo prodotto contiene oltre 3.300 riviste con testo completo, comprese oltre 2.900 pubblicazioni riviste da esperti. In totale, il database offre il contenuto proveniente da più di 6.600 pubblicazioni tra cui riviste, monografie, rapporti, atti di convegni, ecc.

Al termine della navigazione vi verrà richiesto di esprimere la vostra opinione in merito all’utilità delle risorse compilando un brevissimo questionario, vi ringraziamo in anticipo per il vostro feedback.

Per ulteriori informazioni potete contattare il referente EBSCO Emilia Quercia, Regional Sales Manager This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

PER ACCEDERE AL SERVIZIO È NECESSARIO EFFETTUARE IL LOGIN (*)
E CLICCARE SU  SERVIZI CONVENZIONI.png servizi e convenzioni

(*) Accesso all’area riservata
Gli ingegneri iscritti agli ordini provinciali, possono accedere all’area riservata secondo la seguente modalità: 
cliccare su LOGIN (menù principale del sito) e inserire la  “Login” e la “Password”. 

Chi non dovesse ricordare o conoscere la Login, deve contattare il proprio ordine di appartenenza.

Chi non dovesse ricordare la propria Password può eseguire la procedura “Recupera credenziali” e riceverà via e-mail le nuove credenziali di accesso. 
Affinché la procedura di recupero delle credenziali abbia buon esito, è indispensabile che l’Ordine di appartenenza abbia comunicato l’indirizzo e-mail  standard (non PEC) del proprio iscritto nell’invio dei dati all’Albo Unico. L'e-mail non PEC, sarà  utilizzata esclusivamente per informazioni di tipo istituzionale ed in particolare per il precipuo accesso al portale www.tuttoingegnere.it