Provincia di Bolzano

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC  n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina. 

 

Ristrutturazione ed ampliamento dell’Ospedale di Bolzano Gare per attrezzature medicali e arredi tecnici – composizione commissioni tecniche di valutazione – richiesta disponibilità.

Nell'ambito della realizzazione della nuova clinica dell'Ospedale di Bolzano, la Provincia Autonoma di Bolzano ha in previsione l'acquisizione di attrezzature medicali e arredi tecnici, tramite gare d'appalto a evidenza pubblica, da assegnare in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Tali procedure prevedono la nomina di commissioni tecniche di valutazione, composte da esperti nello specifico settore cui afferisce l'oggetto del contratto (Art. 77 - DLGS 50/2016).

A tale proposito, segnaliamo che la Provincia Autonoma di Bolzano ha potuto dotarsi di un sistema autonomo di ricerca, individuazione e scelta dei candidati per la composizione delle commissioni tecniche. Stiamo quindi sondando la disponibilità a far parte di dette commissioni da parte di soggetti esperti e Vi chiediamo cortesemente di voler diffondere questa informazione ai Vostri Associati.

Le commissioni da formare a partire dal prossimo mese di ottobre sono oltre trenta, ognuna delle quali sarà composta generalmente da tre commissari. Segnaliamo che gli interessati dovranno registrarsi e iscriversi all'elenco telematico di liberi professionisti e funzionari pubblici istituito dalla Provincia Autonoma di Bolzano (v. Delibera n. 1008 del 26/09/2017).

La registrazione e l'iscrizione, gratuite, dovranno essere effettuate sul sito SICP della Provincia Autonoma di Bolzano all' indirizzo
https://www.ausschreibunqen-suedtirol.it, cliccando rispettivamente sulle voci Registrazione Elenco Commissari e Iscrizione Elenco Commissari, seguendo poi le istruzioni. Segnaliamo inoltre che, per agevolare il lavoro dei commissari, è prevista la possibilità di effettuare sedute di commissione per via telematica.

Per consentirci un'adeguata programmazione nella composizione delle commissioni, chiediamo cortesemente un riscontro scritto da parte degli interessati, entro 15 gg. a far data dalla presente, all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Rimaniamo comunque a disposizione per ulteriori informazioni.

Scarica il documento 
Protocollo_7011E-16.10.18-BOLZANO_PROVINCIA.pdf