Villa Adriana e Villa d’Este - Avviso pubblico

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC  n.1.
Si precisa che Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nella presente pagina internet e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

L'istituto Villa Adriana e Villa d'Este intende dotarsi di una consulenza professionale finalizzata a: lo studio, il progetto di aggiornamento ed il miglioramento della conduzione dell'impianto di depurazione delle acque di adduzione delle fontane monumentali.

A tal fine ha pubblicato sul proprio sito l'avviso esplorativo n. 2 del 15 gennaio 2020, per la "Selezione di un professionista o di una società di ingegneria per l'affidamento di incarico di consulenza per le attività afferenti l'esercizio delle fontane monumentali e la corretta manutenzione e tenuta in esercizio dell'impianto di depurazione relativo ".

L'avviso è consultabile sul sito internet 
http://www.villaadriana.beniculturali.it/ nella sezione "Bandi e concorsi".
Il termine per la presentazione delle domande è il 05/02/2020.