Bando per la raccolta dei contributi scientifici per il Forum Sicurezza 2017

Potete contribuire anche voi alla definizione del programma del Forum Internazionale della Sicurezza 2017. Avete tempo fino al 15 febbraio 2017 per proporre progetti, oggetti, articoli, pubblicazioni, film, … che possano approfondire la riflessione sull’argomento.

La terza edizione del forum, iniziativa dell’Ordine degli Architetti di Torino, dell’Ordine degli Ingegneri di Torino, dell’Ordine dei Medici di Torino e dell’Ordine degli Psicologi del Piemonte, si terrà dal 26 al 28 aprile 2017.

Le proposte potranno essere relazionate a 7 temi generali (le cause degli infortuni e delle malattie, la prevenzione, i costi dell’insicurezza, il coinvolgimento dei lavoratori, i nuovi rischi occupazionali, la sorveglianza sanitaria e la formazione) o a 13 seminari specifici.

Per la presentazione è necessario inviare l’apposita scheda, il proprio cv e un testo descrittivo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando come oggetto “proposta contributo forum sicurezza 2017”.

Bando

Allegato 1 - scheda di autocandidatura