Convenzioni Cni

 

Accesso all’area riservata
Gli ingegneri iscritti agli ordini provinciali, possono accedere all’area riservata secondo la seguente modalità: 
cliccare su LOGIN (menù principale del sito) e inserire la  “Login” e la “Password”. 

Chi non dovesse ricordare o conoscere la Login, deve contattare il proprio ordine di appartenenza.

Chi non dovesse ricordare la propria Password può eseguire la procedura “Recupera credenziali” e riceverà via e-mail le nuove credenziali di accesso. 
Affinché la procedura di recupero delle credenziali abbia buon esito, è indispensabile che l’Ordine di appartenenza abbia comunicato l’indirizzo e-mail  standard (non PEC) del proprio iscritto nell’invio dei dati all’Albo Unico. L'e-mail non PEC, sarà  utilizzata esclusivamente per informazioni di tipo istituzionale ed in particolare per il precipuo accesso al portale www.tuttoingegnere.it 

 

Consultazioni Bandi SIA - Infordat
Per usufruire dei servizi gratuiti, occorre eseguire il login di accesso all'area riservata, cliccare su "servizi e convenzioni" e seguire le istruzioni sotto la voce "Bandi".

 

Newsletter CeNSU
N.1.2018 gen.-feb.

 

Convenzioni sistema pagamenti Pago PA
Convenzione PagoPa ISI Sviluppo Informatico

Convenzione PagoPa Banca Popolare di Sondrio

 

QUI! GROUP SPA (servizi di welfare aziendale):
Convenzione CNI-QUI! GROUP S.p.a. 
Stipula convenzione con la società Qui Group 
(Circ. n. 142 del 06/11/2017)

  

SERVIZI ARUBA E VISURA: (firma digitale e processo civile telematico) Per visualizzare i link di accesso ai servizi occorre fare il Login .
Contatti per assistenza:
Aruba: tel. 0575.050014 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Visura: tel. 06.6841781 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Proposta Aruba PEC per il rilascio e gestione della CNS degli Ingegneri con funzionalità di Firma Digitale di Ruolo e Carta Nazionale dei Servizi

Convenzione CNI-ARUBA (firma digitale)
Convenzione CNI-VISURA (processo civile telematico)


GESTIONE DELLA FATTURAZIONE ELETTRONICA DEI PROFESSIONISTI ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - INDAGINE DI MERCATO
Circolare CNI n°453 del 21/11/2014
Il Consiglio Nazionale Ingegneri, nel tentativo di voler facilitare agli iscritti l'accesso ai servizi di fatturazione elettronica, ha effettuato un'indagine di mercato in questo settore che si presenta del tutto innovativo.
Tale indagine è stata finalizzata ad acquisire alcune proposte di convezione che facendo leva sulla numerosità potenziale dei clienti, potevano essere prospettate a condizioni economiche più vantaggiose di quelle ordinariamente e singolarmente reperibili sul mercato.
Inoltre, su richiesta del CNI, le proposte sono state strutturate in modo da rendersi flessibili alle diverse esigenze del mondo dei professionisti, che possono presentarsi in modo estremamente differenziato, con ipotesi che possono andare da un uso sporadico dei sistemi di fatturazione elettronica ad altre che invece ne prevedono un uso sistematico e costante.
Le proposte, che ovviamente non hanno carattere vincolante, intendono costituire quindi un semplice orientamento rispetto al quale gli Ordini ed attraverso di essi, gli iscritti, potranno valutare in base sia ad elementi quantitativi (costi), che qualitativi, quali i tempi di attivazione, il livello di assistenza post vendita ed i servizi accessori.
Si allegano, pertanto, le proposte raccolte di cui si indicano di seguito ed in ordine alfabetico i riferimenti aziendali delle proposte selezionate:

- Aruba PEC s.p.a. , via Sergio Ramelli, 8 - 52100 Arezzo Tel. 0575/981719 - referente: ing. Luca Oliva, (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), per accedere al servizio collegarsi alla pagina https://www.pec.it/ConvenzioniHome.aspx/ ed inserire il codice: CNIPA7603

- K2 Innovazione, Piazza Ing. Panvini, 2 - 94100 Enna
Tel. 0935/20982 - referente: Lorenzo Di Mattia (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.);

- Namirial s.p.a. , via Caduti sul Lavoro, 4 - 60019 Senigallia (AN)
- Tel. 071/205380 - referente: Ing. Luigi Enrico Tomasini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.);

- Visura s.p.a. , Lungotevere dei Mellini, 44 - 00193 Roma- Tel. 06/68417861 - referenti:
dr. Alessandro Fabbrini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
dr. Stefano Falcioni (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)